martedì 5 gennaio 2010

Fiocchi di neve

Stamattina, aprendo la finestra qualche timido fiocchetto di neve scendeva pigro e invogliava a ritornare sotto le coperte. Questi che vedete, invece, sono i miei fiocchi di neve, pronti per augurare buone feste e buon anno ai miei colleghi di lavoro.

Li invio idealmente anche a voi, con tanti auguri.

La ricetta è la stessa delle stelline di babbo natale, ma queste sono state prima rivestite di glassa bianca e poi decorate con altra glassa (più soda) e confettini argentati. La maggior parte dei colleghi non ha avuto il coraggio di mangiarli ma li ha portati a casa per decorare l'albero. In effetti non sarebbe male fare un albero interamente decorato con i biscotti, magari piccolino da mettere in cucina... devo ricordarlo per il prossimo anno.

1 commento:

Herpes ha detto...

A quasi un anno da quando ce ne hai fatto dono in ufficio - e grazie al tuo invito a visitare questo meraviglioso blog - ti ridico "grazie!" per il bel gesto di regalarci un "fiocco di neve". A casa l'abbiamo tenuto appeso, nella sua bella confezione, sulla parete del mobile accanto il quale che il nostro tavolino in cucina (e questo lo sai solo ora). Nelle foto che in quel periodo natalizio abbiamo fatto, si vede il tuo tocco nevoso, Esper. Poi s'è sciolto... nelle nostre pance ;-)...