martedì 18 gennaio 2011

La maglia della Juve

Il tempo vola e Vincenzo è arrivato a compire 8 anni ed è in pieno "trip" calcistico: scuola calcio, album calciatori, trasmissioni sportive e qualunque (ma proprio qualunque!) partita venga trasmessa in TV. Quindi, dopo il pallone dello scorso anno, quest'anno è stata la volta della maglietta!!! Eccola qua la maglietta del mio campione, un bel numero 8 come gli anni che compie, il suo diminutivo e il nome della sua squadra del cuore, tutto in pasta di zucchero. A lui ed ai suoi amichetti è piaciuta molto (e questo è l'importante!), ma qualcuno ha detto che non era all'altezza delle mie precedenti creazioni... Sarà, ma non mi sembra tanto male... voi che ne pensate?
*******************************************************

PANDISPAGNA

- 9 uova
- 375 gr. farina
- 300 gr. zucchero
- 1 bustina di lievito

CREMA ALLA NUTELLA
- 1/2 litro di crema alla vaniglia
- 400 gr. di Nutella

Bagna: latte, acqua e zucchero

10 commenti:

Sgt.Pepper ha detto...

a me questa torta piace tantissimo, è decorata benissimo!!!!!
e con tutta quella farcia e panna sarà stata più che buona!!!
i complimenti te li faccio io, sei stata bravissima!!!
a presto,
ciaoooooooooooo

Anonimo ha detto...

l'adorooooo!!! primo: è bellissima
secondo: è della juve
brava Panna!!!

Gianni ha detto...

io la trovo ottima, bravissima.
Ciao Gianni

maetta ha detto...

Pannina Cara, cosa volevi fare di più per riprodurre una maglietta della Juventus???
sei stata bravissima come sempre!
a risentirci a prestissimo amica mia, mi sto riprendendo!

PS tutti i deliziosi dolci che mi hai mandato, ci hanno fatto una dolcissima compagnia nelle vacanze di natale (i mustaccioli coperti di cioccolato poi mi hanno mandata in visibilio!) e qualcuno di quelli rimasti è ogni tanto la mia coccola qui in ufficio.....
ancora grazie di cuore!

MARA

pannamontata ha detto...

@Sgt.Pepper: Grazie per i complimenti, davvero!!!
@Cincy: Cuore bianconero anche tu, vedo: Forza Juve forever!!!
@Gianni: Grazie, il commento positivo di un uomo per una torta a tema calcistico è veramente un onore!!!
@Maetta: Eccoti, che bello!!!! Sono felice che i dolcini ti siano piaciuti e che ci abbiano consentito di sentirci un pò più vicine in queste feste! Un bacio grande!!!

Anonimo ha detto...

Questo articolo è stato estremamente interessante, soprattutto perché ero alla ricerca di pensieri su questo argomento Giovedi scorso..

pannamontata ha detto...

Lieta di esserti stata utile! Se ti occorrono altre indicazioni chiedi pure!

Unknown ha detto...

auguroni al tuo piccolo ometto!e complimenti per la torta!a presto p

Anonimo ha detto...

Pretty bel post. Ho appena imbattuto il tuo blog e volevo dire che ho davvero apprezzato la navigazione post del tuo blog. In ogni caso sarò sottoscrivendo il feed e spero di scrivere di nuovo presto!

Anonimo ha detto...

Veramente molto bello io probabilmente scaricarlo. Grazie